Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Air Nav Pro  (Letto 41467 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fabio61
Forumista pro

« Risposta #270 il: 31 Dicembre 2016, 17:16:31 »

Utilizzo il programma su IPAD 2: dopo l'ultimo aggiornamento fatica ad avviarsi, lo lancio ma poi per due o tre volte ritorna sull'icona iniziale. di solito al terzo tentativo si avvia. In volo ho dovuto spegnere e riaccendere un paio di volte perchè si bloccava. Ho provato anche a ricaricarlo ma niente. Per caso altri hanno avuto problemi con IPAD 2, IOS aggiornato all'ultima versione. Ciao e grazie per eventuali risposte
Loggato
Fero
Forumista senior

« Risposta #271 il: 31 Dicembre 2016, 18:07:36 »

Utilizzo il programma su IPAD 2: dopo l'ultimo aggiornamento fatica ad avviarsi, lo lancio ma poi per due o tre volte ritorna sull'icona iniziale. di solito al terzo tentativo si avvia. In volo ho dovuto spegnere e riaccendere un paio di volte perchè si bloccava. Ho provato anche a ricaricarlo ma niente. Per caso altri hanno avuto problemi con IPAD 2, IOS aggiornato all'ultima versione. Ciao e grazie per eventuali risposte
A me parte bene sul mini Ipad mentre fa quello che dici tu sull'Iphone 4S.
Vai a capire!?
Loggato

Stefano
Guamar
Forumista pro

BAIA 180255Z 28081G98KT 1600 RA BR OVC012

« Risposta #272 il: 01 Gennaio 2017, 21:36:25 »

Dall'ultimo aggiornamento la funzione 3D non funziona.
Loggato

Marco - P92 - Baialupo
deltamike
Super forumista

315h oltre la TBO. fin qui tutto bene

« Risposta #273 il: 04 Gennaio 2017, 17:35:30 »

E' uscito oggi l'ultimo aggiornamento e per quel poco che l'ho provato (a terra) sembra risolto il problema del 3D.

mike
Loggato

MAGNIfique M-16 914   Pradelle
Guamar
Forumista pro

« Risposta #274 il: 04 Gennaio 2017, 22:35:39 »

Bene!! Ho segnalato il problema la scorsa settimana e mi hanno risposto che il problema sarebbe stato risolto con l'aggiornamento.
Loggato

Marco - P92 - Baialupo
Guamar
Forumista pro

« Risposta #275 il: 23 Gennaio 2017, 18:06:16 »

Pare che ANP si sia uniformata al trend di fare pagare gli aggiornamenti degli spazi aerei a circa una ventina di euro l'anno. Il motivo per cui scelsi ANP fu proprio quello di accettare un prodotto qualitativamente inferiore a SD (che comunque per i miei voli è più che sufficiente) pagando one shot e non essere legato ad abbonamenti.
Visto che hanno cambiato in corso d'opera unilateralmente anche per chi lo aveva già acquistato, farò qualche conto e magari viene fuori che SD diventa conveniente se acquistato in società. Abbonarsi per abbonarsi, allora magari scelgo il migliore.
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2017, 18:16:17 da Guamar » Loggato

Marco - P92 - Baialupo
maxb
Super forumista

« Risposta #276 il: 23 Gennaio 2017, 21:40:21 »

Pare che ANP si sia uniformata al trend di fare pagare gli aggiornamenti degli spazi aerei a circa una ventina di euro l'anno. Il motivo per cui scelsi ANP fu proprio quello di accettare un prodotto qualitativamente inferiore a SD (che comunque per i miei voli è più che sufficiente) pagando one shot e non essere legato ad abbonamenti.
Visto che hanno cambiato in corso d'opera unilateralmente anche per chi lo aveva già acquistato, farò qualche conto e magari viene fuori che SD diventa conveniente se acquistato in società. Abbonarsi per abbonarsi, allora magari scelgo il migliore.

Allora passa a LK8000: è del tutto gratuito, funziona altrettanto bene (se non meglio), e gli spazi aerei sono aggiornati mensilmente  Wink
Loggato

MaxB - TO
Guamar
Forumista pro

« Risposta #277 il: 23 Gennaio 2017, 22:36:01 »

Con quel nome su iOS non trovo nulla.
Loggato

Marco - P92 - Baialupo
maxb
Super forumista

« Risposta #278 il: 23 Gennaio 2017, 23:58:11 »

Con quel nome su iOS non trovo nulla.
Mi mancava l'esigenza stretta su iOS. Su quella piattaforma è ancora prototipale, vedi https://www.youtube.com/watch?v=YGhmMgbAa8Y

Se invece hai a disposizione un qualsiasi navigatore stradale con WinCE (e simili), oppure un ebook reader Kobo (adattato) , gira molto, molto bene.

Su Kobo vedi https://www.youtube.com/watch?v=Lxojrs4f2I4
Loggato

MaxB - TO
Mattiafly
Forumista certified
**

« Risposta #279 il: 24 Gennaio 2017, 09:44:49 »

Allora passa a LK8000: è del tutto gratuito, funziona altrettanto bene (se non meglio), e gli spazi aerei sono aggiornati mensilmente  Wink
Ciao Max  Smiley
Cercando LK8000 in Google Play ho trovato solo XCSoar e LKNET. Però da quello che ho capito quest'ultimo è un'estensione di LK8000.

Il primo invece, XCSoar, potrebbe essere il software cercato "sotto mentite spoglie". Me ne daresti conferma? Grazie  Wink
Loggato

Mattia Mallia - Avio Club Siracusa - A piedi
Rob Hart
Forumista licensed
*

« Risposta #280 il: 24 Gennaio 2017, 10:40:51 »

Si potrebbe essere interessato a sapere che i costi possono essere ridotti quando molti piloti tutti decidono di acquistare licenze annuali di SkyDemon personali in una transazione di grandi dimensioni. Come tutti i nuovi utenti sono dello stesso paese (solo 1 aliquota IVA sulla 1 fattura) e la fattura viene pagato in un'unica soluzione, offro un volume di sconto dipende dal numero di ragazzi nella "batch" (10% per 2 ragazzi, 20% per 4 ragazzi, 30% per 8 ragazzi) e se questo sembra interessante quindi si prega di mettersi in contatto con me direttamente (rob(at)skydemon.aero).
-----
You might be interested to hear that costs can be reduced when several pilots all decide to buy annual personal SkyDemon licenses in one large transaction. As long as all the new users are from the same country (only 1 rate of VAT on 1 invoice) and the invoice gets paid in one single payment, I offer a volume discount based on the number of guys in the "batch" (10% for 2 guys, 20% for 4 guys, 30% for 8 guys) and if this sounds interesting then please get in touch with me directly (rob(at)skydemon.aero).
Loggato
maxb
Super forumista

« Risposta #281 il: 24 Gennaio 2017, 10:42:54 »

Ciao Max  Smiley
Cercando LK8000 in Google Play ho trovato solo XCSoar e LKNET. Però da quello che ho capito quest'ultimo è un'estensione di LK8000.

Il primo invece, XCSoar, potrebbe essere il software cercato "sotto mentite spoglie". Me ne daresti conferma? Grazie  Wink

LK8000 ha un suo sito: http://lk8000.it/ , da dove scaricarlo per poterlo installare, ad esempio, su un GPS stradale (WinCE, ad esempio quelli della serie Mio). Gira anche su Windows (ottimo per farci pratica a terra). XCSoar non è la stessa cosa.

LKNET seve per poter utilizzare LK8000 sul Kobo (che è sprovvisto di GPS interno), utilizzando il GPS di un telefonino Android (in alternativa si può modificare fisicamente il Kobo)

La versione Android nativa non dovrebbe tardare di molto...
Loggato

MaxB - TO
Arturo (sesterzio)
Super forumista

« Risposta #282 il: 24 Gennaio 2017, 16:24:22 »

"XCSoar non è la stessa cosa" ma funziona benissimo su android  Cool

Provala!

Ciao Arturo
Loggato

AeCI-Siena LIQS (+ LIMW, KTPF)  AOPA 4184
CAT4R4TTA
Super forumista

« Risposta #283 il: 24 Gennaio 2017, 17:01:23 »

"Funziona benissimo" e "android" sono due parole che non possono stare nella stessa frase
Loggato

Everybody talks about the weather, but nobody does anything about it
Southampton (UK) - VDS avanzato, PPL ritardato JAA ed FAA. iChat: disimpli (AT) gmail.com Skype: cat4r4tta
Mattiafly
Forumista certified
**

« Risposta #284 il: 24 Gennaio 2017, 22:39:11 »

Provala!

Ciao Arturo

Grazie mille Arturo! Proverò a configurarla appena si torna a volare  Smiley

"Funziona benissimo" e "android" sono due parole che non possono stare nella stessa frase

Non cambi mai Sandro!  Cheesy
Loggato

Mattia Mallia - Avio Club Siracusa - A piedi
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy