Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 ... 60 61 [62] 63 64 65   Giù
  Stampa  
Autore Topic: doppiopesismo  (Letto 50978 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
babbonatale
Super forumista

Ride well, shoot straight, and speak the truth..

« Risposta #915 il: 25 Settembre 2016, 23:49:43 »

se alla gente fosse permesso armarsi cose del genere non succederebbero

...potresti aver ragione nel senso che un cittadino armato è tenuto ad un comportamento ineccepibile se vuole continuare ad esserlo

Il problema potrebbe sorgere quando un cittadino armato incontra un balordo armato illegalmente
Che fai ... fai venir fuori una sparatoria per due sigarette... che poi è solo una contravvenzione

Oppure potresti avere serie difficoltà a sostenere come sono andati realmente i fatti
I balordi sono anche dei gran cacciaballe " mi ha minacciato con la pistola perchè fumavo "
Loggato

babbonatale-Milano-VDS Avanzato-ex PPL ex PPL(H)-CTSW "the Hangar Queen"
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #916 il: 26 Settembre 2016, 13:49:20 »

quale balordo assale uno che potrebbe avere una glock in tasca?

un mondo armato e' un mondo gentile verso il prossimo. i balordi si estinguono rapidamente, o cambiano attitudine.

esistono dozzine, centinaia di video di balordi armati che confrontati scappano a gambe levate

spero non sia necessario spiegare perche; questo accade.

se alla gente fosse permesso armarsi cose del genere non succederebbero

...potresti aver ragione nel senso che un cittadino armato è tenuto ad un comportamento ineccepibile se vuole continuare ad esserlo

Il problema potrebbe sorgere quando un cittadino armato incontra un balordo armato illegalmente
Che fai ... fai venir fuori una sparatoria per due sigarette... che poi è solo una contravvenzione

Oppure potresti avere serie difficoltà a sostenere come sono andati realmente i fatti
I balordi sono anche dei gran cacciaballe " mi ha minacciato con la pistola perchè fumavo "

Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
GattoVolante
Forumista pro

« Risposta #917 il: 27 Settembre 2016, 16:46:06 »

Che poi, il classico ribattere degli anti-gun è: "se poi la vecchietta si prende la pistola poi il malvivente si evolve e prende il kalashnikov, se il malvivente sa che la vecchietta è disarmata al massimo usa un coltello"

Al che io alzo le mani nauseato e me ne vado.
Loggato

Antonio Gatti - Nowhere based - no plane - no niente

però abito vicino a Piacenza Smiley
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #918 il: 02 Ottobre 2016, 10:41:13 »

prendetevi una altra bella dose di integrazione

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/roma-immigrato-massacra-donna-ha-spappolato-milza-1313190.html
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #919 il: 13 Ottobre 2016, 19:10:22 »

get
a
fucking
glock

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/massacrata-dai-rapinatori-anziana-muore-clinica-1318762.html
Loggato

babbonatale
Super forumista

« Risposta #920 il: 13 Ottobre 2016, 19:21:03 »

get
a
fucking
glock

...I got one

17 MOS 9mil
Loggato

Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #921 il: 14 Ottobre 2016, 06:44:44 »

aha. cosa ci hai messo sopra?

get
a
fucking
glock

...I got one

17 MOS 9mil
Loggato

babbonatale
Super forumista

« Risposta #922 il: 14 Ottobre 2016, 15:11:53 »

...pensavo un Trijicon RMR ma quale modello ? dual illumination ?

voi cosa ne dite piloti

personalmente non amo molto l' idea di avere del trizio cosi' vicino, anche se dicono che finche' non si dovessero rompere le ampolline non emana radiazioni

ma anche l' idea di dover accendere l' elettrodomestico prima di mirare, non e' il massimo
Loggato

Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #923 il: 14 Ottobre 2016, 17:08:35 »

ah ah

ho una ampolla di trizio in tasca attaccata alle chiavi. e' cosi poco radioattiva che a malapena il mio contatore geiger la rileva

in una mira al trizio c'e' cosi poco trizio che per avere qualche possibilita' di ricevere una dose simile a quella di una radiografia dovresti comprarne migliaia e ad una ad una romperle sotto il naso mentre aspiri Cheesy

io prenderei il RMR senza regolazione della illuminazione, e' sempre acceso, e la batteria dura un due anni. il dual non mi piace, il punto illuminato con trizio e' molto fioco e molto grande. e costa molto di piu credo.

...pensavo un Trijicon RMR ma quale modello ? dual illumination ?

voi cosa ne dite piloti

personalmente non amo molto l' idea di avere del trizio cosi' vicino, anche se dicono che finche' non si dovessero rompere le ampolline non emana radiazioni

ma anche l' idea di dover accendere l' elettrodomestico prima di mirare, non e' il massimo
Loggato

Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #924 il: 02 Novembre 2016, 12:23:27 »

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lascio-aperto-ho-ucciso-tutti-poliziotto-ammazzamoglie-e-1325871.html

no comment
Loggato

Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #925 il: 02 Novembre 2016, 17:34:22 »

senza commenti

http://www.tio.ch/News/Estero/Cronaca/1114322/90enne-morta-dopo-essere-stata-legata-e-imbavagliata
Loggato

Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #926 il: 04 Novembre 2016, 07:26:07 »

ma ricordatevi di questa poveraccia, la prossima volta che qualche testa di cazzo vi viene a dire che sono solo soldi

Loggato

babbonatale
Super forumista

« Risposta #927 il: 04 Novembre 2016, 14:42:16 »

ma ricordatevi di questa poveraccia, la prossima volta che qualche testa di cazzo vi viene a dire che sono solo soldi

https://www.youtube.com/watch?v=xB7iz1HTh9U
Loggato

babbonatale
Super forumista

« Risposta #928 il: 11 Novembre 2016, 12:59:11 »

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/subisce-cento-furti-poi-spara-era-pericolo-mia-moglie-1330432.html
Loggato

Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #929 il: 11 Novembre 2016, 13:05:21 »

per tutti quelli che continuano a sostenere che le armi non servono

e no. per contrastare uno armato di cacciavite un avvitatore elettrico non basta

Loggato

Pagine: 1 ... 60 61 [62] 63 64 65   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy