Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: LHBS (Budaors)  (Letto 1194 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
paperavolante
Super forumista
*****
Post: 2.944



« il: 18 Agosto 2010, 15:13:28 »

L'aereoporto di AG di Budapest, due piste parallele in erba con cinesini e intestazioni in testata pista al limite del leggibile, vicinissimo alla citta' ma fuori della TMA di Budapest. La pista lunghissima e tutto sommato senza troppe buche. La benzina avio disponibile a margine del campo, ma se volete pagare in Euro preparatevi a 10 minuti di telefonate, scartoffie che girano e incertezze sul cambio. Normalmente si paga solo in Forint, niente carta di credito, ma considerando la posizione pista preziosissima. Accolti calorosamente dal "boss" locale paghiamo 7.50 Euro di tasse di atterraggio ed in meno di 15 minuti con un taxi siete in citta'. Piu' difficile il riotrno visto che nessun tassista conosce questo "aerodrom". Guardian Gate un MIG, un altro aereoporto da segnare per visite fuori porta, a 4 ore di volo di un ULM normale dal Nord Est nostrano...
Loggato

Papera volante alias Roberto Ragazzoni
P92 Eaglet AvSup. S.Apollinare - Rovigo
ormazad
Super forumista
*****
Post: 989



« Risposta #1 il: 25 Giugno 2019, 19:09:53 »

Dal 2010 non è cambiato molto.
ho pagato 7 euro la sosta, l' Avgas intorno ai 2,4 euro , ho dovuto mostrare google maps alla tassista in centro per tornare al campo .
I cinesini sono emigrati , io ne ho visti 2 su tutta la pista.
Comodissimo per visitare Budapest che mi è sembrata meritevole .
Un Notam lo da chiuso fino a fine Luglio ma per mail ci hanno dato la disponibilità del campo e una volta lì c'era una discreta attività .
Loggato

Andrea Tuzzato - club volo Pegaso Campolongo Maggiore
Pagine: [1]   Su
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright 2008-2022 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc