Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Benvenuto su VFR Flight! Leggimi prima di iniziare...  (Letto 6811 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ClaF
Admin
Super forumista
*
Post: 19.043


coltivatore di VFR-qualcosa


WWW
« il: 18 Novembre 2008, 08:10:49 »

    Benvenuto!  Grin Grin
    VFR Flight è un forum dedicato a chiunque voli per divertimento, passione, diporto – dal parapendio al Citation, non facciamo distinzioni di licenze, velocità di crociera e tipo di carburante impiegato!  Wink
    VFR Flight promuove il contatto e la discussione fra entusiasti, con lo spirito che regna negli hangar: allegria, relax e passione! Qui potrete conoscere altri piloti o appassionati, scambiare informazioni e risorse, organizzare incontri e raduni, trovare compagni di volo, o di hangar.
    Il forum non è legato a nessuna associazione, federazione o ente del mondo del volo.

    ISCRIZIONE

    Registrandovi sul nostro forum, e utilizzandolo, accettate esplicitamente le condizioni d'uso che vi si presentano, in tutta la loro bellezza, quando iniziate la procedura di registrazione del vostro account.
    L'attivazione del vostro account è manuale: per questo possono passare anche diversi giorni prima di poter accedere, e alle volte potreste non avere l'attivazione per colpa del sistema anti-spam che non ha accettato l'account. Per questo vi consigliamo di utilizzare un nome utente semplice (evitando sequenze di caratteri senza senso e simili) e un email italiano (con suffisso .it) o comunque proveniente da dominio di qualità o servizio di posta affidabile (quindi niente hotmail e simili).
    Questo perché sarà più difficile, diversamente, che l'approvazione avvenga senza ritardi.

    VFRFLIGHT.NET E LE SUE REGOLE

    Oltre a tutto quanto scritto nelle condizioni d'uso,  vi sottolineiamo un paio di regolette da rispettare:

    • Perché no, scrivere nella propria firma automatica nome e cognome e posizione... Giusto per sapere con chi si sta parlando!  Smiley

    Tutto il resto è legato semplicemente al buon senso, all'educazione e alla netiquette (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=620203) :-)

    Quanto la netiquette e il buon senso non dovessero bastare, ecco i semplicissimi interventi "disciplinari" che potrà applicare lo staff:

    Richiami ufficiali
    A seguito di comportamenti non consoni al regolamento del forum, alla netiquette e alle regole di convivenza ed educazione, un utente potrà da oggi ricevere un richiamo ufficiale, su indicazione di un mod o un admin. Il richiamo sarà discusso in area staff e reso noto all'utente. Al terzo richiamo ufficiale scatta automaticamente il ban temporaneo per un mese.

    Ban a tempo indeterminato
    Può essere bannato a tempo indeterminato qualsiasi utente dopo decisione dello staff, ma il provvedimento scatta in maniera automatica al secondo ban temporaneo.

    Rimozione dei post
    Verranno cancellati, a totale discrezione dello staff (mod o admin) e senza consultazioni preventive tutti i post contenenti linguaggio offensivo o toni aggressivi nei confronti di altri utenti. Saranno rimossi anche i post di risposta agli stessi, che contengano o meno "quoting".[/list]
    « Ultima modifica: 22 Agosto 2013, 22:21:59 da ClaF » Loggato

    ClaF™
    "(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
    Pagine: [1]   Su
      Stampa  
     
    Vai a:  


    Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

    Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
    XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc