Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 [2]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Leggete questa!  (Letto 3887 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Albyvolante
Super forumista
*****
Post: 2.920



WWW
« Risposta #15 il: 26 Ottobre 2010, 17:48:00 »

Mio primo e ultimo mio intervento sull'argomento.

Credo che per rispondere a quesiti così grandi, nessuno di noi ha le conoscenza adatte, perchè si dovrebbe essere come minimo da RICERCATORE in su. E neanche loro offrono pareri concordanti.

Credo che per lo più si parli per aver letto quà e là su internet pareri dell'una o dell'altra parte politica. Basi concrete nessuna. Semplicemente perchè risposte definitive non ne esistono. Nucleare ? Nessuno ne sa abbastanza se non per cominciare e poi Dio provvede. Se ci fate caso ad ogni studio pseudoscientifico che dice una cosa, ne ciccia fuori un'altro altrettanto autorevole che lo contraddice.

L'unica cosa tangibile riguardo l'ambiente è quello che tutti possiamo toccare con mano. Ci vorrebbe solo un pò di buonsenso per fare in modo che quanto di bello la natura offre, possano goderne i nostri figli e i i nostri nipoti.

Non bisogna scomodare i massimi sistemi per capire che dove da piccolo giocavo in un bosco incontaminato, oggi trovo discariche di cessi usati e carcasse di auto e se dire che questo è un male e che quindi se dico ciò sono un comunista, lo si dica pure.

Vorrei solo che si avesse maggiore rispetto per il pianeta che ci ospita, e questo si può fare senza affrontare le teorie della meccanica quantistica.

Basta usare un minimo di buon senso.
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2010, 17:50:41 da Albyvolante » Loggato

Happy Landings

Alby