Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1] 2 3 ... 118   Giù
  Stampa  
Autore Topic: armi e munizioni  (Letto 251455 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 42.803



« il: 25 Ottobre 2010, 12:55:12 »

siccome mi sono rimesso a sparacchiare, ecco un bel thread per discutere di quella roba che fa BANG

per ora mi sto iscrivendo a un poligono indoor con linee di tiro a 25 metri. mi sono anche procurato una carabinetta Savage Mk 2 con mire metalliche (che fanno schifo), che qui si compra senza alcun permesso e che costa poco comprare e sparare.

sto noleggiando pistole in attesa di decidere che comprare e in attesa di stanziare la somma necessaria, mi sto orientando verso il tiro dinamico quindi sara 'una 9 parabellum. ho provato la 92FS, una P226 stock e una P226S che mi e' piaciuta veramente molto ma che credo costicchi sui 20mila euri.

prossime prove: glock 17 e non mi dispiacerebbe provare la PX4 con canna da 4 pollici, anche se mi dicono non sia longeva abbastanza per tiro dinamico.

ho fatto scorta di munizioni FMJ 9para, che si comprano senza alcun particolare documento. 1000 colpi a circa 170 euri.

Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
McPecos
Super forumista
*****
Post: 1.617



WWW
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2010, 16:43:37 »

Io vado sabato prox ad iscrivermi al poligono.
Loggato

Mirco Pecorari
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 42.803



« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2010, 16:58:37 »

una cosa che mi fa letteralmente fumare fumo di cordite dalle orecchie e' che una beretta, una glock  o una sig, costruite in europa,  in USA costano esattamente la meta'.

Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.