Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 [2]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Perugia Sant'Egidio - LIRZ  (Letto 3972 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
diego.. Non ing!
Super forumista
*****
Post: 1.255


« Risposta #15 il: 19 Aprile 2016, 08:54:09 »

Nonostante il volo mi paghi (ancora) la cena, mi meraviglio ogni giorno come la gente si ostini a volare.
Nessuno abita in aeroporto, quindi una mezz'oretta almeno casa-aeroporto ci vuole.
Parcheggi e 10 minuti almeno per camminare dal parcheggio (caro come il fuoco) all'aerostazione, coda alla sicurezza con controlli che non credo si facciano neppure per andare a vivere in galera, devi essere la gate almeno una mezz'ora prima dell'orario d'imbarco e poi magari fai 1 ora di volo.
Se va bene devi parcheggiare un 1:15 / 1:30 prime dell'orario di decollo.
Se sei sfigato da aver la valigia da spedire o se sei uno degli ultimi a salire col tuo trolley te lo mettono comunque in stiva (gratis, pensa che fortuna, rallegrati!!!) allora hai anche 30 minutini circa da aspettare per la riconsegna a destinazione.
e quando arrivi? taxi, treno, bus per andare in centro o dove diavolo devi andare.

Bah, sarà ma credo che ormai siamo arrivati al punto che o un volo è quasi gratis o conviene solo per tratte dove con mezzi alternativi ci metti almeno 5 ore. Certo, ci sarebbero i paperozzi  e gli ulm ma....
Loggato
OOAVA
Super forumista
*****
Post: 6.165


« Risposta #16 il: 19 Aprile 2016, 14:19:43 »

la gente si ostina perche` alla fine costa meno e a parte  lo shuttle in auto fino all aeroporto  il resto del tempo sono attese durante le quali  non è richiesto (quasi) nessuno sforzo fisico o intellettuale.  puoi leggere,  fare la settimana enigmistica o dormicchiare..  a pari tempo l auto e`comunque più stressante e costosa,   la migliore opzione è ovviamente il treno laddove passa con  buoni treni ed orari convenienti .
(da  perpignan ho fatto un andata e ritorno in giornata (06-21H)   a Paris   col TGV   per un incontro di lavoro. sono arrivato freschissimo e  al ritorno ho riposato )
Loggato
Pagine: 1 [2]   Su
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright 2008-2022 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc