Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1] 2 3 ... 12   Giù
  Stampa  
Autore Topic: un successo pazzesco  (Letto 21714 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
luigi_wilmo
Admin
Super forumista
*

« il: 03 Luglio 2011, 00:00:10 »

E' cosi'. Punto.
Loggato

Luigi Franceschetti, finalmente sempre a Brescia.
luigi_wilmo
Admin
Super forumista
*

« Risposta #1 il: 03 Luglio 2011, 00:01:50 »

Grazie Marco. Grazie Claf, grazie a tuTti
Loggato

Luigi Franceschetti, finalmente sempre a Brescia.
Roscellino
Forumista certified
**

« Risposta #2 il: 03 Luglio 2011, 00:29:06 »

mi dispiace tanto non essere venuto.
il mio aereo è in riparazione da novembre   Cry
spero di poterci essere l'anno prossimo..
buon divertimento a tutti quelli che hanno avuto la fortuna e la possibilità di partecipare.. continuate a mandare foto e post
Loggato
iFabio2
Super forumista

« Risposta #3 il: 03 Luglio 2011, 01:13:34 »

Non ci sono parole.....anzi una sola

EPICO!!!!

Fabio
Loggato

Fabio D'Andria - PPL JAA/FAA (LIRU - LIRL) - ATPL 0/14 (prima o poi riprenderó), peró ho un tablet e skydemon!!! Smiley
gianni
Super forumista

aviatore di montagna

« Risposta #4 il: 03 Luglio 2011, 06:53:34 »

bravissimi tutti, bellissima pista,grandissima organizzazione e il rammarico di non aver potuto fermarmi.
Gianni
Loggato

gianni bonafini
senza campo
MarcuLee
Buona camicia (di forza) a tutti!
Admin
Super forumista
*

« Risposta #5 il: 03 Luglio 2011, 12:34:10 »

Giá un successone, grazie Luigi, Claudio, Aldo Mariko e Giorgio!
E grazie a tutti i piloti intervenuti... Ora vado a riposare, ma vi lascio due numeri...
Fino a 90 aerei parcheggiati simultaneamente il pomeriggio
Fino a 10 traffici in circuito simultaneamente
Più di 300 movimenti
3 palmari scaricate solo il sabato
330 partecipanti alla cena
4 equipaggi stranieri
Loggato

Marco Alberti - vfrflight.net vfrmagazine.net vfrcampus.net
Mik (e basta)
Super forumista

Docente di Educazione Cinica

« Risposta #6 il: 03 Luglio 2011, 12:50:00 »

VOI.

SIETE.

I.

MIGLIORI.
Loggato

Michele Brusadelli - Pivello VDS (basico)/ Pivello PPL - Cogliate

cit. Albyvolante: "Grazie a Dio gli aerei obbediscono solo alle LEGGI dell'aerodinamica, e non alle leggi umane, altrimenti i cadaveri si conterebbero a cataste."
Flyerduck
Moderatore
Super forumista
*

"Complessi di inferiorità? Hai dubbi? Buchi neri?"

« Risposta #7 il: 03 Luglio 2011, 13:24:15 »

Sono a casa.

Mi aspettavo una bella compagnia, a prescindere dal "marchio" VFR, che ha organizzato con tanta dedizione insieme al Team del Boglietto un incontro magnifico.

In realtà è stato ancora più bello, perchè m'è parso di immaginare fossero così le feste dell'aria più passionali degli anni ruggenti.

Ospiti sorridenti, aerei di AG e VDS come fossero la stessa cosa, piloti esperti e rivenditori del settore e neoattestati e pubblico, tutt'uno.
Né aree riservate a elìte del volo, né confini per il pubblico se non per la sicurezza ad eliche in moto.

Una giornata ed una notte di amicizia e passione: nessuno screzio, nessun inconveniente, al massimo si poteva pensare che la navetta gratuita doveva essere lunga 58 posti per il grande successo di pernotti nelle strutture della zona.

Grazie, ma non solo a chi l'ha preparato. Soprattutto a noi che ci siamo abbracciati tutti in una ideale condivisione di amore per il volo.

Grazie. E un arrivederci a presto, compresi gli impossibilitati quesa volta.  Smiley
Loggato

Giorgio "Flyerduck" Sterrantino - AS Massalengo (LO)  - SUVannah VG

"Giorgio, di fatto, non è più moderatore da parecchio, anche se si tiene il cappellino."
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #8 il: 03 Luglio 2011, 13:59:08 »

Sono arrivato a Genova da un'oretta, accompagnato in RV dal Wilmo, entrambi in hangover fisico ed emotivo Smiley
Scendendo dal Turchino a 180 kts, lasciandoci alle spalle le colline e gli appennini, mi veniva già la malinconia per un evento eccezionale, un successo pazzesco e per certi versi inaspettato!
Inutile fare la lunga lista di ringraziamente, ma posso dirvi che – distrutti dalla giornata – trovare ancora cinquanta persone che pogavano scatenati alle 1.30 di notte, in un campo volo, è una cosa che non s'è mai vista.
Stiamo ricreando lo "spirito" di cui tanti dichiarano la fine da anni... Invece non è vero, sono balle, lo "spirito" c'è sempre ed è pazzesco, basta essere capaci a tirarlo fuori e per questo ringraziamo tutti i partecipanti, tutti i più di 100 aerei che hanno partecipato (come ha già ricordato Marco, quando ne abbiamo contati più di 90 – le VFRGirls mi hanno dato un numero preciso di "registrati", mi pare 87, ai quali si sommano quelli che non si sono registrati), le 345 persone della cena, e tutti i folli che sono stati con noi a bruciarsi il collo sotto il sole e a ballare sotto le stelle.

Ho già la nostalgia, lo ripeto.
Non vedo l'ora che sia l'anno prossimo.
Grazie a tutti, avete realizzato un sogno Smiley

Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
P-5151 (Giancarlo Fly)
Super forumista

Toy-Fighter pilot

« Risposta #9 il: 03 Luglio 2011, 14:25:12 »

Ciao Ragazzi,
Non ho parole per descrivere correttamente il VFR meeting,
Di sicuro la miglior giornata di volo/festa da quando vivo il mondo ultraleggero Smiley
Un grazie di cuore a tutto il VFR team, all'aviosuperficie Boglietto e a tutti coloro che si sono prodigati per regalarci una giornata cosí, semplicemente, STUPENDA!

Claf, siete voi che avete realizzato il sogno di noi piloti Wink
Per questo vi meritate un GRAZIE a caratteri cubitali!
Grazie ancora!
Ciao
Giancarlo
Loggato

Giancarlo Caleffi - www.5151mustang.150m.com
Loehle P-5151 mustang 582 - Aquilerandagie - Nogara VR
www.aquilerandagie.com
Ettore
Super forumista

« Risposta #10 il: 03 Luglio 2011, 15:26:37 »

Grazie a tutti ragazzi, finalemente una fly-in divertente e coinvolgente!!!

Impareggiabile Smiley

Ci si vede l'anno prossimo!! Wink
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
mardilo
Forumista pro

« Risposta #11 il: 03 Luglio 2011, 16:02:34 »

Bravi Ragazzi e complimenti a tutti.....peccato che le condizioni meteo non ci hanno permesso di partecipare da Pescara  Embarrassed

Alla prossima

Ciao
Loggato

Marco Di Lorenzo
Scuola di Volo MDLFLY - LIBP
Ettore
Super forumista

« Risposta #12 il: 03 Luglio 2011, 16:27:58 »

Dimenticavo i ringraziamenti: a cominciare ovviamente dallo staff di VFR e Volare che hanno ideato il tutto, proseguendo poi con lo staff dell'aviosuperficie Boglietto che si è prodigato per rendere a noi piloti la vita comoda, a cominciare dal presidente, una persona davvero squisita.

Ci tengo poi a ringraziare Andrea (Za) e Michele (deltamike) che mi hanno fatto fare rispettivamente il primo ed il secondo volo della mia vita sul delta...FIGHISSIMO!! Grin

Un ringraziamento speciale anche ad Alfredo (Freddie) che mi ha portato in volo col Banbi, una macchina assolutamente non paragonabile a qualsiasi altro ULM.

Infine, un arrivederci all'anno prossimo a tutti coloro che ho conosciuto. Smiley
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
maxb
Super forumista

« Risposta #13 il: 03 Luglio 2011, 16:51:30 »

Bello, bello, bello. Bella gente e uno spirito come non l'avevo mai visto. Ora possiamo dire che non abbiamo nulla da invidiare ai fly-in d'oltreoceno o di ogni dove. Grazie alla superlativa organizzazione, perfetta sotto ogni punto di vista, e grazie ai partecipanti: una grande famiglia, grande davvero.

Massimo
Loggato

MaxB - TO
paperavolante
Super forumista

« Risposta #14 il: 03 Luglio 2011, 17:32:28 »

Divertito come un pazzo... sono scappato questa mattina perche' dovevo essere a Roma per lavoro... grazie grazie grazie a tutti (e specialmente al mio collega di piume perche' mi ha trovato un albergo in zona ultra-Cesarini e a tutta l'organizzazione del Boglietto).  Grazie grazie ancora e  veramente un meeting meraviglioso... 

Ciao, Roberto
Loggato

Papera volante alias Roberto Ragazzoni
P92 Eaglet AvSup. S.Apollinare - Rovigo
Pagine: [1] 2 3 ... 12   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy