Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12   Giù
  Stampa  
Autore Topic: un successo pazzesco  (Letto 21038 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fyso77
Super forumista

« Risposta #150 il: 06 Luglio 2011, 08:10:17 »

C'eri anche tu? Non ti ho visto!  Cool
« Ultima modifica: 06 Luglio 2011, 08:18:38 da FlyerDuck » Loggato

Francesco Camporeale
Mik (e basta)
Super forumista

Docente di Educazione Cinica

« Risposta #151 il: 06 Luglio 2011, 08:32:59 »

Bboni... state bboni...

Ragazzi, le chiacchere stanno a zero, le polemiche pure: io ci metto un bel "secondo me" davanti ad ogni cosa, e senza dar giudizi assoluti dico che da quando frequento l'ambiente, la giornata di Sabato scorso è stata in assoluto la migliore, no question.

Vi lancio una provocazione: e se pensassimo a quanto NOI ci siamo divertiti al Meeting o meno, più che all'organizzazione, ai complimenti, al meteo, al corto finale, alle fugoidi smorzate?

Di cosa poteva essere e non è stato, se è questo il problema, bah.... parlate pure del passato, se volete: io ricordo solo qualche sguardo di intesa prima di urlare

"SLAYERRRRRRR!"

e non ho ancora smesso. Cheesy
Loggato

Michele Brusadelli - Pivello VDS (basico)/ Pivello PPL - Cogliate

cit. Albyvolante: "Grazie a Dio gli aerei obbediscono solo alle LEGGI dell'aerodinamica, e non alle leggi umane, altrimenti i cadaveri si conterebbero a cataste."
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #152 il: 06 Luglio 2011, 08:39:26 »

Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
mage
Super forumista

« Risposta #153 il: 06 Luglio 2011, 10:49:11 »

Citazione
una altra idea sarebbe di fare un cartellone informativo su cosa sia il VDS per visitatori e curiosi, perche' mi rendo conto che ancora tanta gente non ha idea e fa molte domande su autonomia, velocita', prezzi, se dobbiamo chiedere permesso per decollare eccetera. questa gente viene con famiglia e ragazzini, tutti potenziali piloti!

Verissimo, ricordi il tipo con i figli che si informava mentre facevamo benzina? Ho pensato è una occasone per far capire alla gente cosa sia il volo "turistico" e quanto possa essere veramente alla portata di molti che associano l'aereo privato solo all'idea di bizjet e champagne...
Loggato

Massimo
P-5151 (Giancarlo Fly)
Super forumista

Toy-Fighter pilot

« Risposta #154 il: 06 Luglio 2011, 11:45:12 »

Ah, dimenticavo.....
Ho una montagna di magliette a tema aeronautico ma questa é stata la prima volta che ho sentito mia Moglie dire  " accidenti, che bella! .... Proprio bella!!! " per colore e design Smiley
Complimenti!!!
Loggato

Giancarlo Caleffi - www.5151mustang.150m.com
Loehle P-5151 mustang 582 - Aquilerandagie - Nogara VR
www.aquilerandagie.com
Mariko
Super forumista

Allenatore di Cachi

« Risposta #155 il: 06 Luglio 2011, 12:12:37 »

Credo però che la parte "divulgativa" sia venuta spontaneamente senza che fosse nell'intenzione degli organizzatori.
Lo scopo era sostanzialmente creare aggregazione tra piloti di ogni estrazione, dando spazio al "vero spirito del VDS" che viene dato per estinto (da chi l'ha perso, probabilmente).  Wink

Loggato

Ciao
  Mariko

Mariko Bordogna - P92 Trestelle - Baialupo
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #156 il: 06 Luglio 2011, 13:32:05 »

io di spirito ne ho visto scorrere parecchio sabato sera, se fosse del VDS o meno non saprei ;-)

i meeting sono occasioni imperdibili per avvicinare gente al volo, se no saremmo sempre noi, sempre piu' rinco e sempre piu' vecchi

parlavo col Pieri proprio di questo, una volta la gente vedeva gli ulm in volo, li seguiva al campo, e se aveva 100milalire in tasca iniziava il corso, ora costi e burocrazia  E SOPRATTUTTO LE ATTESE scoraggiano moltissimo e a voglia dire che ci vuole passione. una volta che il tizio e' andato via, e' poco probabile che torni

Credo però che la parte "divulgativa" sia venuta spontaneamente senza che fosse nell'intenzione degli organizzatori.
Lo scopo era sostanzialmente creare aggregazione tra piloti di ogni estrazione, dando spazio al "vero spirito del VDS" che viene dato per estinto (da chi l'ha perso, probabilmente).  Wink

Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
McPecos
Super forumista

« Risposta #157 il: 06 Luglio 2011, 16:26:36 »

Io purtroppo non sono potuto venire al meeting, ma ho seguito le vicissitudini di prima, durante e dopo.

Vorrei solo dire che sono orgoglioso di essere amico di questa gente che ha interpretato correttamente questa passione.
Se Claudio ne avrà voglia, un giorno mi aiuterà a mettere nero su bianco ciò che penso del nostro mestiere e di questo grande hobby.

Bravi a tutti quanti.
Loggato

Mirco Pecorari
bebix
Super forumista

« Risposta #158 il: 07 Luglio 2011, 06:57:36 »

Sei mi posso permettere una piccola nota stonata l'avrei trovata: la benzina venduta ad un euro e 95 il litro. Mi pare un po' esagerato.
Loggato

Alberto Rametta, P92 E - Aeroclub Pisa LIAT - Campo Volo Puntata
Flyerduck
Moderatore
Super forumista
*

"Complessi di inferiorità? Hai dubbi? Buchi neri?"

« Risposta #159 il: 07 Luglio 2011, 10:41:13 »

Per approfondire il discorso benzina in generale, visto che si allargava troppo ma è interessante, ho preferito spostare qui:

http://www.vfrflight.net/index.php/topic,8193.0.html
Loggato

Giorgio "Flyerduck" Sterrantino - AS Massalengo (LO)  - SUVannah VG

"Giorgio, di fatto, non è più moderatore da parecchio, anche se si tiene il cappellino."
GdF
Forumista pro

...volare non è pericoloso... precipitare si!

« Risposta #160 il: 07 Luglio 2011, 21:51:48 »

ciao gente,
c'è qualcuno che mi ha fotografato in atterraggio o in decollo?
Sapete, io non ci sono mai riuscito!! Wink
ciao
pino
P.s: però con il VFR banner eravamo pochissimi, così dovevo andare in giro a chiedere: e tu chi sei? Ricevendo anche un paio di occhiatacce da un paio di "estranei".
Loggato

pino alias G iuseppe   d a   F ornovo (moliterni giuseppe)
ClaF
Admin
Super forumista
*

« Risposta #161 il: 07 Luglio 2011, 22:08:18 »

A brevissimo (spero domani...) esce il primo articolo "ufficiale" su VFRMag, con galleria foto e il video. Che contiene tonnellate di decolli e atterraggi resi quasi commoventi, magari c'è anche il tuo Smiley

A seguire l'articolo impietoso del Ghost writer... Smiley

E se tanto mi dà tanto, qualche sorpresa sul prossimo Volare... Però chiedete al Cardinale, io non so niente  Cheesy
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
ClaF
Admin
Super forumista
*

« Risposta #162 il: 08 Luglio 2011, 15:42:38 »

Foto, video, meeeeeeeting! Sfogatevi! A breve altri due articoli Smiley
http://ow.ly/5zNwU
Loggato

ClaF™
abezzi
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #163 il: 08 Luglio 2011, 17:46:24 »

Mitico Pisapia! Wink
Loggato

Aldo Bezzicheri
South of the Equator
Moremi Air
"Il pessimista si lamenta del vento, l'ottimista aspetta che cambi, il realista orienta le vele"
P-5151 (Giancarlo Fly)
Super forumista

Toy-Fighter pilot

« Risposta #164 il: 08 Luglio 2011, 19:30:59 »

Grandioso ClaF Smiley
Pensavo che a 45 anni e nel 2011 non avessi piú bisogno di idoli Huh?
Siete i migliori Wink
Giancarlo
Loggato

Giancarlo Caleffi - www.5151mustang.150m.com
Loehle P-5151 mustang 582 - Aquilerandagie - Nogara VR
www.aquilerandagie.com
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy