Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Primo Backstage_ FOTO  (Letto 3154 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
andryvolo78
Forumista certified
**

« il: 03 Luglio 2011, 09:45:58 »

Ecco un primo backstage per ora non posso pubblicare tutto........vi giro il link. A breve spedisco tutto a Claudio
che deciderà cosa farne in accordo con il nostro VECCHIO DIRETTORE!

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2152998435044.2123353.1548910264&l=2395796311

Siete stati tutti strepitosi, questa il vero spirito aviatorio, siamo il futuro dell'aviazione da turismo.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.........E GRAZIE A MARCO, LUIGI, CLAUDIO......UN'ORGANIZZAZIONE STREPITOSA!!!!!!!

CIAO A TUTTI
Andrea Colombo
Loggato

Andrea "Colunaga" Colombo   - South Savoy Air Photographer
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #1 il: 03 Luglio 2011, 15:18:50 »

Benvenuto Andreeeee! Smiley
Ragazzi, un saluto straspeciale ai nostri fotografi Andrea Colombo (Volare) e Guido Benedetto (che faremo fatica a tenerci tutto per noi, è troppo bravo Wink) che si sono fatti un mazzo così a fotografare tutto il giorno l'evento.

Ah, e a breve arriva la versione completa del video già proiettato ieri sera in anteprima – per chi non lo sapesse, il bravissimo Massimo Uberti, già autore della chicca sui bicicli di Torbole (http://www.vfrmagazine.net/aerei/raduno-bicicli-torbole-casaglia/), ieri ha ripreso e montato in tempo reale un eccezionale video sull'evento, la cui versione completa accompagnerà l'articolo sul magazine.
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
MarcuLee
Buona camicia (di forza) a tutti!
Admin
Super forumista
*

« Risposta #2 il: 03 Luglio 2011, 16:05:36 »

Grazie a voi per il lavoro svolto... Si ma cazzo che mal di testa! Undecided
Loggato

Marco Alberti - vfrflight.net vfrmagazine.net vfrcampus.net
andryvolo78
Forumista certified
**

« Risposta #3 il: 03 Luglio 2011, 17:30:00 »

Grazie per i benvenuto....questa è una piccola anticipazione....In questo momento sono a Fiumicino ho un po di tempo e sto mettendo in ordine le foto.....Asap invio...

Il video è stupendo....giuro che ieri sera mi sono emozionato!.io so fare le foto ma per i video sono negato e ammiro chi li sa fare così bene..Quindi tutta la mia ammirazione e i complimenti!

Per quanto riguarda Guido se vola verso altri lidi gli staccheremo a morsi i braccini!!!!!Uomo avvisato tutto salvato! Ok Guido?

@Marculì :Mal di testa?Huh??
Loggato

Andrea "Colunaga" Colombo   - South Savoy Air Photographer
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #4 il: 03 Luglio 2011, 20:23:31 »

Citazione
Per quanto riguarda Guido se vola verso altri lidi gli staccheremo a morsi i braccini!!!!!Uomo avvisato tutto salvato! Ok Guido?

Ma quali altri lidi, sempre in famiglia, è ovvio, solo che... Ho paura di non riuscire a tenerlo tutto per VFRMag Cheesy
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
P-5151 (Giancarlo Fly)
Super forumista

Toy-Fighter pilot

« Risposta #5 il: 06 Luglio 2011, 01:20:46 »

Ciao Andrea,
Certo che anche tu ci spari delle foto da urlo!!!! Huh?
Complimenti Smiley
Giancarlo
Loggato

Giancarlo Caleffi - www.5151mustang.150m.com
Loehle P-5151 mustang 582 - Aquilerandagie - Nogara VR
www.aquilerandagie.com
Pagine: [1]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy