Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Tutti gli APP Android per volare  (Letto 99429 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
icefabio
Forumista pro
***
Post: 337



« Risposta #15 il: 25 Luglio 2011, 09:17:37 »

Sandro PARLAAAA!!!
Loggato

Fabio Mosetti AOPA #06992553, Roma | Aviosuperficie: TBD | Velivolo: TBD
ClaF
Admin
Super forumista
*
Post: 19.641


coltivatore di VFR-qualcosa


WWW
« Risposta #16 il: 25 Luglio 2011, 12:22:06 »

Ragazzi, non mi fate splittare il thread che non ne ho voglia.
Fine OT, thx
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
EurostarSL
Ospite
« Risposta #17 il: 25 Luglio 2011, 12:24:02 »

Allora visto che ClaF non vuole non ve lo dico...tiè!
Loggato
vercesi
Forumista certified
**
Post: 103



« Risposta #18 il: 25 Luglio 2011, 13:12:22 »

Nn splittare il thread, torno io sul tema.
Morsi a parte, continuare a sostenere il paragone iPad e App Applestore con Android e App android market, sia corretto dal punto di vista delle disponibilità, ma un po' fuorviante. Prima di eviare solite puntualizzazioni, sto parlando di un secondario, per cui se nn avete GPS a bordo, seguite i consigli di Sandro e se avete disponibilità mettete a bordo un bel 695.
Come ho già scritto in altri post, la soluzione x navigazione iPad2+sw è bella, ma costa circa 650€ e mi pare che una di quelle disponibili (massan) richieda la connessione internet anche in volo. La soluzione Android 10" + l'app cumulus mi è costata 150€, non so se rendo l'idea, è l'80% in meno. Vero che l'iPad è una macchina molto + bella, lo schermo è altra cosa, ci sono le app per veedre la metrò di Parigi, ma anche vero che il pad cinese ha 2 usb, presa ethernet, wi-fi, uscita hdmi ecc ecc. Immagino che con le app per iPad si istalli tutto velocemente e senza intoppi, io per Cumulus ci ho messo una settimana e se non fosse per qualche santo di qs forum non ce l'avrei mai fatta. Però ieri in volo, mi pare che per la navigazione basic andasse (quasi) tutto.
Paolo
Loggato

Aviosuperficie Speziana (PV) - Virus
EurostarSL
Ospite
« Risposta #19 il: 25 Luglio 2011, 13:29:58 »

Come backup basta e avanza "mappe" dell'iPhone
Loggato
vercesi
Forumista certified
**
Post: 103



« Risposta #20 il: 25 Luglio 2011, 13:35:48 »

ne sono certo, ma ci sarebbe anche qualche pilota che non possiende iphone, che peraltro cosata come un geopilot II, perchè ha comprato un tel che funziona.
Loggato

Aviosuperficie Speziana (PV) - Virus
EurostarSL
Ospite
« Risposta #21 il: 25 Luglio 2011, 13:52:47 »

L'iPhone funziona alla grande...poi ci sono app poco utili come "telefono" che hanno qualche limitazione.
Loggato